Marchi

Contenuti

Marchi

 

 

Da più di 130 anni i prodotti L.S. Starrett garantiscono i migliori risultati nel lavoro. Grazie a macchine produttive di elevata tecnologia e capacità, a controlli qualitativi accurati ed al costante impegno nel produrre utensili di qualità superiore, le migliaia di prodotti dell'odierna gamma Starrett continuano ad essere considerati come i più performanti, robusti e longevi utensili disponibili.

 

  

BDS si specializza nella tecnologia di foratura e i suoi prodotti hanno subito un costante processo di sviluppo durante i 20 anni di storia dell'azienda. Qualità e innovazione sono le linee guida. L'offerta di una vasta gamma di perforatori a base magnetica ed accessori per gli impieghi più diversi testimonia le capacità e competenze, determinanti per il successo riscontrato.

 

 

Le frese a tazza Super TCT con denti in carburo di tungsteno di TopMan rappresentano la migliore soluzione per praticare fori su lastre in acciaio, acciaio inossidabile, leghe metalliche, plastiche, fibra di vetro e grafite. Possono essere utilizzate con trapani portatili o macchine stazionarie e, grazie all'alta qualità dei materiali impiegati, garantiscono tagli veloci e precisi e lunga durata. Lo speciale profilo della corona di supporto protegge i denti dagli urti e grippaggi determinati da eccessive spinte di avanzamento.

 

 

Le frese a tazza di Shinto sono utilizzate per forare lamiere di spesso massimo 1,5 mm. Sono disponibili in 2 versioni: MHS7000 in acciaio HSS per l'impiego su lamiere ferrose e MHS7000-S in acciaio HSS M35 con rivestimento Tin al Titanio, per l'impiego su lamiere acciaiose e inossidabili. Il gambo esagonale da 6,5mm racchiude al suo interno una molla che, caricando la punta di centraggio durante la foratura, favorisce l'espulsione del disco asportato.

 

   

Le frese a tazza in acciaio HSS con temprati a 64 HRC e rettificati di Rotax vengono normalmente utilizzate per foro-segare lamiere in ferro e metalli in genere massima resistenza 80 kg/mm2. Sono inoltre utilizzabili su alluminio, leghe leggere, ghisa e plastiche. Tutte le frese sono fornite complete di codolo esagonale, punta pilota e molla di espulsione del disco. Massimo spessore della lastra lavorabile: 8 mm.

 

 

Punte elicoidali in acciaio HSS, per la foratura dei metalli. Disponibili in esecuzione rullata, rettificata ed al Cobalto. Punte elicoidali codolo conico Morse, punte da centro.

 

  

La MPS offre una gamma di soluzioni ampia e qualificata nei diversi attacch: Bosch, Black & Decker, AEG Atlas, Metabo, Elu, Festo, Flex, Hitachi, Makita, HolzHer, Skil, Peugeot, Ryobi, Kress, Wolf, Milwaukee, Stayer, Fein, Rems, Ridgid, Ober, Sig, CP, Pneutec. La MPS Pott e Honscheid, membro dell'Associazione Tedesca Produttori Utensili - FWI - produce secondo i più elevati standard qualitativi, garantendo alte prestazioni per soddisfare le esigenze di taglio più specifiche, sviluppando continuamente nuovi prodotti.

 

 

Un programma completo di utensili professionali per l'industria e l'artigianato.

 

 

Bondhus produce la miglior qualità possibile per gli utensili stellari ed esaonali e ogni utensile è coperto da una garanzia a vita incondizionata. La garanzia è valida quanto la società che la supporta, e la Bondhus è sempre stata la leader nell'innovazione dell'industria degli utensili esagonali e degli utensili a stella. Dal 2016 Bondhus produce una linea completa di giraviti professionali a taglio, croce PH e PZ, con isolamento VDE.

 

  

Grip-On produce la più vasta e moderna gamma di pinze a morsetto attualmente in commercio. La continua evoluzione dei prodotti e delle tecniche costruttive fa del prodotto Grip-On uno standard mondiale riconosciuto dal numero e dalla qualità dei propri clienti. Le risorse all'interno dell'azienda consentono di rispondere con velocità ed efficienza alle molteplice richieste del mercato.

 

  

Gli utensili con profilo brevettato Metrinch® esercitano il carico sui lati dell'esagono, garantendo così la possibilità di applicare una coppia superiore rispetto ai normali profili esagonali e poligonali e di diminuire i rischi di deformazione e spanamento dei dadi. Inoltre, nel caso di impiego sui dadi già rovinati da precedenti lavorazioni, è comunque possibile utilizzare gli utensili Metrinch® per serrare o sbloccare. Un altro grande vantaggio del design esclusivo Metrinch è la possibilità di utilizzare gli utensili su esagoni di misura metrica e corrispondente in pollici.

 

 

Le pinze autoregolanti Robogrip e Robopro si adattano automaticamente alle dimensioni del pezzo da lavorare, evitando regolazioni preventive approssimate necessarie sulle pinze regolabili tradizionali. Con una sola mano impegnata ed un solo gesto è possibile bloccare saldamente sulle ganasce della pinza particolari di varie sagome e misure, di dimensioni comprese tra 0 e 45 mm. 

 

 

I giraviti brevettati Spec Tools si distinguono dai prodotti attualmente in commercio per l'alto contenuto innovativo e tecnologico. Sono utilizzabili in molteplici applicazioni, risolvendo dalle più comuni situazioni di avvitatura ai problemi derivanti da un difficile accesso alle viti. Giraviti con testa ad angolo e trasmissione con coppia conica, utilizzabili a mano o con avvitatori a batterie, portinserti ad angolo e dritti, con frizione reversibile e/o con moltiplicatore di giri.

 

    

I giraviti prensili Kedman sono caratterizzati da un esclusivo dispositivo di presa della vite. L'effetto della doppia lama, azionata da una ghiera posta vicino all'impugnatura, consente di trattenere la vite direttamente nel suo intaglio. L'azione meccanica delle lame non è influenzata dalla natura del materiale della vite consentendo quindi l'impiego di questi giraviti in molteplici settori. I giraviti Kedman sono prodotti negli USA e protetti da un brevetto internazionale.

 

 

Le lampade Pickup-Lite sono utensili incredibilmente pratici in moltissime situazioni. Sono normalissime torce a stilo LED con un collo telescopico e flessibile che consente di orientare il raggio luminoso a piacimento. Inoltre sulla testa è inserito un potente magnete in grado di raccogliere particolari metallici di peso fino a 2,3 kg. Le lampade Pickup-Lite sono disponibili in quattro diverse esecuzioni.

 

 

Le lampade Bend-a-Light e Krypton Nextools sono costituite da un'impugnatura nella quale sono alloggiate le batterie e da piccoli bulbi illuminanti a incandescenza o LED montati su steli da 3,5 a 6 mm di diametro, flessibile e modellabili. Il risultato sono attrezzi illuminanti senza limitazioni, in grado di inserirsi in qualsiasi spazio, offrendo un'illuminazione efficace. 

 

   

Un'idea semplice e geniale per avere la luce diretta sul vostro lavoro. Un corpo in nylon con 3 LED ed un foro che si adatta a steli da 5 a 11 mm di diametro per poter inserire la lampada UFO direttamente sul vostro utensile. Inoltre sono inseriti 3 magneti che consentono di fissare la lampada su superfici metalliche per illuminare l'area di lavoro.

 

Le lampade di ispezione ricaricabili con batterie agli Ioni di Litio e tecnologia LED e LED-SMD sono strumenti di illuminazione efficaci e robusti, progettati per il professionista. Ideali in autofficina e in tutte le applicazioni dove sia richiesta un'illuminazione intensa e di lunga durata.

 

 

Contatti
Tarenzi s.p.a.
Via F. Filzi, 14
20021 Baranzate (MI)
Tel. +39 028928521
Fax +39 0289285200
info@tarenzi.it
Legal notice
P.iva: 04116020969
Capitale sociale: 800.000,00 i.v.
Reg. Imp. di Milano Nr. REA 1726288
Privacy policy